Stephanie Océan Ghizzoni “SE NON CANTO NON VIVO” (omaggio a Mia Martini)

Non perdere l’occasione di assistere a uno spettacolo di una cantante italiana professionista! Stephanie Océan Ghizzoni cattura inevitabilmente l’attenzione di tutti. Una personalità esuberante, quello che si identifica con una musica e un’interprete che non mancano mai di creare emozione e coinvolgere contagiosamente il pubblico.

Presso Teatro San Sebastiano – Valli del Pasubio – venerdì 27 settembre, Ore 21:00

Un vero e proprio viaggio nell’anima della regina indiscussa della musica italiana attraverso le canzoni, la vita, le gioie, i dolori e gli amori. Un progetto costruito sartorialmente sulle caratteristiche vocali della cantante blues Stephanie Océan Ghizzoni che, nella sua arte musicale e nel piglio di carisma e vitalità, ha una particolare affinità con il cantato e il vissuto di Mia Martini.

Prevendita biglietti presso: Discovery (Galleria Lanificio Conte – Schio – 0445 523985), Pascal Calzature (Via Marconi- Valli del Pasubio – 0445 630204), Valerio 3662299968, Roberto 3398734407.

Biglietto euro 15,00

Tutti uniti per la 22° Festa Contadina

🎉 **Festa della Transumanza 2024 a Valli del Pasubio!** 🎉

Siamo entusiasti di annunciare che quest’anno la nostra amata Festa della Transumanza si terrà per ben **2 giorni**! Segnatevi le date: **sabato 28 settembre** (pomeriggio) e **domenica 29 settembre** (tutto il giorno). Tutte le Associazioni saranno uniti presso piazzale scuole e tensostruttura.

🍝 **Alla Pro Loco** vi aspettano deliziosi gnocchi con svariati sughi e il tradizionale panino con la sopressa! Non mancheranno le frittelle e lo Street Food a km 0 dalla Associazione Pasubagria e da altre Associazioni di Valli.

📚 Eventi speciali (data e ora indicate nella locadina):

• Presentazione del libro “LEOGRA eredità di un paesaggio” con la partecipazione del Coro Voci Valloegrine, organizzato dal Comune di Valli del Pasubio.
  • Apertura straordinaria del Museo Antichi Mestieri e della Segheria Veneziana.

🎶 Divertimento per tutti: Intrattenimento e laboratorio agrididattica per i bambini, mostra micologica, mercato contadino, mercatini dell’Artigianato, sfilata con benedizione dei trattori agricoli e mezzi forestali e tanta bella musica.

🌄 Godetevi la bellezza del nostro paesaggio: Anche se l’estate e la Sagra della Sopressa sono finite, non temete! Le feste a Valli del Pasubio continuano con entusiasmo e tradizione, immersi nella splendida cornice naturale delle nostre “VALLI”.

Vi aspettiamo numerosi per celebrare insieme la nostra cultura e le nostre tradizioni! 🎊

2 eventi domenica 4 agosto, lasciati trasportare dalle note incantate del pianista in centro Valli del Pasubio e ammirare la grazia e l’eleganza della danza a Forte Maso

🎶 **Domenica 4 agosto in Musica a Valli del Pasubio!** 🎶

Vieni a trascorrere una mattinata all’insegna della buona musica e danza! 🎹🎵

🕘 **Quando:** domenica 4 agosto dalle 9:00 alle 12:00
📍 **Dove:** Piazza Pecori Giraldi – Valli del Pasubio

🎹 **Pianista Fuori Posto in concerto:** Lasciati trasportare dalle note incantate del talentuoso pianista Fuori Posto. Un’esperienza musicale unica nel cuore delle montagne!

🛍️ **Negozi aperti e mercatini:** Approfitta dell’occasione per fare shopping tra le bancarelle dei mercatini locali e scoprire prodotti artigianali unici.

🕓 **Nel pomeriggio:** Alle 16:00, spettacolo di danza * Festival Visioni di Danza* presso Forte Maso. Un’opportunità per ammirare la grazia e l’eleganza dei ballerini locali.

Non mancare! Invita amici e familiari per una giornata indimenticabile a Valli del Pasubio. Ci vediamo domani Domenica 4 agosto.

110° anniversario inizio grande guerra

Per NON dimenticare! Grazie all’Associazione Forte Maso, il loro presidente Sig. Brunello e il suo gruppo consigliare, hanno organizzato questo significativo evento, con l’eccezionale visita, a Valli del Pasubio, dell’Arciduca Markus Asburgo Lorena e signora Hildegarde per onorarli di un riconoscimento speciale in presenza del Sindaco, Autorità e Giornalisti, grandi conoscitori della storia .

Seguirà, domani domenica 28 Luglio, cerimonia religiosa a Vezzena (TN) Santa Rita alle ore 11:00, alla presenza di S.A.I.R. Archiduca Markus HL